In una fusione unica tra musica e moda, Clarks Originals annuncia con orgoglio la sua ultima collaborazione con l’artista jamaicano di fama mondiale, Popcaan. Questa partnership segna un nuovo capitolo nella storia di entrambi, unendo la maestria artigianale di Clarks Originals con l’inconfondibile stile ribelle di Popcaan.

GUARDA ANCHE: Superga x Missoni: tutto sulla nuova capsule collection

CLARKS _ POPCAAN

Il legame tra Popcaan e Clarks Originals è radicato nella storia musicale, con il musicista jamaicano che ha contribuito a consolidare il marchio nella cultura popolare. La celebre canzone ‘Clarks’, in cui Popcaan ha collaborato con Vybz Kartel, ha reso il marchio un’icona, e i suoi versi d’apertura “A wey yuh get tha new Clarks deh, dawdi?” sono diventati un ritornello familiare in tutto il mondo.

Popcaan, già nominato per un Grammy come Miglior Album Reggae e vincitore di due Jamaica Music Awards, si unisce ora a Clarks Originals per reinventare un classico: la Wallabee Boot. Questo modello iconico viene reinterpretato in modo unico, diventando un’autentica dichiarazione di stile per la generazione contemporanea.

CLARKS _ POPCAAN

Nella sua prima collaborazione con Clarks Originals, Popcaan infonde la sua estetica audace nella Wallabee Boot, introducendo una vivace stampa camouflage che incarna la sua ribellione sia nella musica che nello stile. La scarpa presenta la scritta ‘Unruly’, testimonianza della filosofia di vita di Popcaan, e fobs co-brandizzati nei suggestivi toni del rosso e nero.

La Wallabee Boot di Popcaan mantiene l’eccellenza artigianale distintiva di Clarks Originals, con cuciture impeccabili e le iconiche suole in crêpe che caratterizzano il marchio. Questa collaborazione è molto più di una semplice collezione di calzature; è un’esperienza che unisce il patrimonio di Clarks Originals con la visione unica di Popcaan, creando un prodotto che è allo stesso tempo autentico e all’avanguardia.

Grazie a questa collaborazione, Clarks Originals e Popcaan continuano a ridefinire i confini tra musica e moda, offrendo al pubblico una collezione che celebra l’individualità, la creatività e l’eccellenza artigianale.