In un’esplosione di colore e creatività, Superga e Missoni si uniscono per dare vita a una nuova capsule collection in edizione limitata. Questa collaborazione, nata dalla passione per la cultura italiana e la moda, offre una prospettiva unica dell’iconica sneaker 2750, sottolineando la maestria di entrambi i brand nel mondo della moda.

GUARDA ANCHE: Christian Louboutin x Marvel: la super collaborazione che non ti aspetti

Superga X Missoni

Le due icone della moda, Superga e Missoni, hanno unito le forze per creare una capsule collection che celebra la ricca eredità culturale e l’estro creativo dell’Italia. Questa collaborazione si traduce in due versioni uniche e sorprendenti della celebre sneaker 2750, reinventata attraverso l’esplorazione di nuove frontiere di colore e tessuto.

Il primo capitolo: Superga x Missoni – La rivisitazione creativa

Nel primo capitolo di questa straordinaria unione, la classica sneaker 2750 di Superga si trasforma in una tela per l’arte dell’innovazione. Questo modello è realizzato in pregiato cotone e impreziosito dal motivo pixel ricamato sul lato, un dettaglio che cattura l’attenzione con il suo gioco di colori e forme.

L’aggiunta di un loop sul tallone e lacci bicolori sottolinea il carattere grafico di questa creazione, rendendo omaggio all’audacia e alla creatività di Missoni. Un mix di tradizione e innovazione che racchiude l’anima di entrambi i brand.

Superga X Missoni

Il secondo capitolo: Superga x Missoni – Un’esplosione di colore

Nel secondo capitolo, la capsule collection Superga x Missoni continua a stupire con un modello straordinariamente colorato e d’impatto. Realizzata in cotone jacquard con un audace motivo pixel che mescola tonalità differenti, questa sneaker è una dichiarazione di stile audace e una celebrazione della varietà e della diversità dell’Italia. Ancora una volta, il loop sul tallone e i lacci bicolori enfatizzano il suo carattere grafico, mettendo in risalto l’essenza dell’arte e della moda italiana.

La capsule collection Superga x Missoni è un omaggio vibrante alla cultura italiana, un inno alla creatività e all’individualità. Queste sneaker incarnano l’incontro tra l’arte della tradizione e il coraggio dell’innovazione, riflettendo l’essenza stessa della moda italiana.