Siamo ormai alle porte di Halloween e Yankee Candle, famoso brand di candele profumate, non ha perso tempo nel creare una collezione spettrale di fragranze ispirate ai festeggiamenti tradizionali di questa festività.

GUARDA ANCHE: Smart working e consumi a picco: l’infografica che svela

Una delle nuove fragranze proposte da Yankee Candle è Witches’ Brew, un vero e proprio tocco finale per ogni spaventosa decorazione. Questa fragranza misteriosa si apre con note dolci e legnose, con un accento su chiodi di garofano e cannella. Le note di cuore sono caratterizzate da un profumo di gelsomino e legno, mentre le note di fondo evocano il patchouli e la vaniglia. Witches’ Brew è la scelta perfetta per creare l’atmosfera di un incantesimo stregato.

halloween - yankee candle 2

Un’altra fragranza della nuova collezione è Pumpkin Maple Crème Caramel, che affascina con i suoi accenti che ricordano la zucca speziata, lo zucchero alla cannella, il burro chiarificato e lo sciroppo d’acero. La miscela di queste fragranze crea un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per le fredde serate autunnali.

Ma non solo dolcezza e calore, Yankee Candle ha pensato anche a chi desidera una fragranza più sorprendente. Spicy Banana Bread è la scelta ideale per gli amanti dei dolci, con note che ricordano la banana, la vaniglia e il latte di anacardi. Questa fragranza gourmand porta un tocco di golosità all’atmosfera di Halloween.

halloween - yankee candle 2

La nuova collezione di fragranze per Halloween di Yankee Candle non solo offre una selezione di profumi unici, ma garantisce anche una qualità superiore grazie all’attenzione ai dettagli nella creazione e nella cura dei propri prodotti.

Con queste fragranze, Yankee Candle trasforma ogni casa in un luogo magico e suggestivo, perfetto per celebrare Halloween e accogliere parenti e amici. Approfitta di questa opportunità per dare alla tua casa un tocco speciale in occasione di questa festa così amata da grandi e piccini.

I prodotti della collezione Yankee Candle per Halloween sono disponibili presso i rivenditori autorizzati e online sul sito ufficiale del brand. Preparati a immergerti in un mondo di dolcezza e mistero con queste fragranze spettacolari. Dolcetto o scherzetto?