Il Giappone e l’Occidente, due mondi lontani, ma uniti dalla passione per la moda e l’avventura, si incontrano nella nuova collaborazione tra The North Face e UNDERCOVER. Il risultato di questa unione è la collezione “Soukuu,” un inno allo spirito creativo e alle menti curiose.

GUARDA ANCHE: L’artista Joshua Vides per i 100 anni di Colmar

the north face - undercover

Il designer Jun Takahashi ha impresso il suo stile pulito e moderno ai capi più iconici di The North Face, creando una collezione unica; “Soukuu” è l’espressione di uno spirito libero e di un’intrigante “ricerca del vuoto” che ha ispirato il design di questa collezione.

Nata dalla tranquilla fiducia nella natura, questa collaborazione trova l’equilibrio tra calma e caos. “Soukuu” non è semplicemente una serie di prodotti; rappresenta piuttosto il risultato di un connubio di abilità artigianali e di una cooperazione che vuole condividere una visione del mondo nuova.

the north face - undercover

Questa straordinaria collaborazione unisce le solide radici di UNDERCOVER nello streetwear con i prodotti ad alte prestazioni di The North Face, creando uno stile sofisticato che abbina funzionalità ed eleganza. Gli indumenti di questa collezione incorporano alcune delle più recenti innovazioni tecnologiche sviluppate da The North Face, tra cui Futurefleece, Cloud Down e Dotknit, tutti provenienti dalle linee di punta Summit Series e Advanced Mountain Kit Performance.

La collezione “Soukuu” include capi iconici come il piumino Nuptse Down Jacket, la giacca e il pantalone 50/50 Mountain Down, la maglia e il pantalone Futurefleece e molti altri ancora. Ogni capo è il risultato di un’attenta combinazione di estetica di alta moda e funzionalità senza compromessi.