Oliver Peoples, il celebre marchio di occhiali di alta moda, è lieta di presentare la sua ultima creazione, la collezione Autunno 2023 intitolata “Deconstructed”. Questa campagna cattura l’essenza di un’eleganza senza tempo con un tocco contemporaneo, ispirata al fascino degli anni ’90 e dei primi anni 2000.

GUARDA ANCHE: Meta e EssilorLuxottica presentano Ray-Ban Meta, gli Smart Glasses

oliver peoples

La collezione Deconstructed è un omaggio all’artigianato impeccabile e all’estetica minimalista che ha reso famoso il brand, introducendo innovazioni sorprendenti nell’eyewear.

L’ispirazione per “Deconstructed” deriva da figure iconiche come i fotografi Richard Avedon e Peter Lindbergh, nonché dallo stile monocromatico di Helmut Lang. La campagna mette in risalto con grazia il glamour spontaneo e la ricercatezza; ogni fotografia immortala con abilità l’essenza di queste montature, mentre i modelli le incarnano con disinvoltura, portando avanti la filosofia del marchio.

oliver peoples

La nuova collezione Autunno 2023 si ispira ai modelli da vista audaci e alle abili creazioni che hanno segnato i decenni passati. Questi occhiali interpretano gli stili più raffinati di ogni epoca, dagli anni ’60 ai giorni nostri. Il richiamo all’eleganza del passato è arricchito da dettagli moderni e lenti di alta qualità. L’obiettivo è creare una giustapposizione che da sempre contraddistingue il marchio: estetica vintage e contemporanea che si fondono in un equilibrio armonioso.

oliver peoples

La filosofia della nuova collezione e della campagna “Deconstructed” si basa sulla semplicità e l’eleganza che trovano gli occhiali Oliver Peoples fin dal 1987. Questi occhiali sono sinonimo di cool naturale, artigianalità ineguagliabile, forme uniche e dettagli di design che attendono solo di essere scoperti. Qui, non si trovano etichette, solo puro lusso.