Nel mondo della moda, l’incontro tra stili unici e l’iconico marchio Gucci ha sempre portato a risultati straordinari. Questa volta, il mondo è in fermento per la nuova collezione di valigeria della Maison, con Kendall Jenner e Bad Bunny come volti principali. La campagna “Gucci Ancora” cattura l’essenza dell’amore che unisce la comunità di Gucci, esplorando il viaggio attraverso gli occhi di due delle star più amate al mondo.

GUARDA ANCHE: La nuova borsa BVLGARI Roma: eleganza senza tempo ispirata alla Città Eterna

gucci valigeria - kendall jenner e bad bunny

Scattate all’interno di un aeroporto, le immagini della campagna catturano lo spirito fugace dell’inizio di un viaggio, mentre Kendall Jenner e Bad Bunny reinterpretano il glamour del Jet Set degli anni Novanta. Questo viaggio è intriso di intimità e raffinatezza, incanalato attraverso l’obiettivo creativo di Anthony Seklaoui.

gucci valigeria - kendall jenner e bad bunny

Gli outfit di Jenner e Bad Bunny, allo stesso tempo rilassati e sofisticati, riflettono l’eleganza senza tempo che contraddistingue le collezioni da viaggio di Gucci. La collezione Gucci Savoy è in primo piano, presentando borse da viaggio GG Supreme di diverse dimensioni, zaini, valigie rigide e trolley, tutti con elementi distintivi del marchio Gucci, come il celebre monogramma GG e il nastro Web. Inoltre, la campagna presenta nuovi modelli con dettagli in pelle fluorescente e stili in pelle gommata goffrata GG.