Il mondo della bellezza dei capelli è in continua evoluzione, e HAIRMED è un marchio che ha fatto dell’innovazione e della cura dei capelli la propria missione. Con una vasta gamma di maschere altamente specializzate, HAIRMED offre una soluzione per ogni tipo di texture ed esigenza dei capelli; dalle maschere idratanti a quelle ristrutturanti e lucidanti, HAIRMED ha sviluppato prodotti di alta qualità che promettono di idratare, ristrutturare, illuminare e disciplinare ogni tipo di capello.

GUARDA ANCHE: Naturaltech di Davines: natura e tecnologia per la cura dei capelli

Maschera capelli HAIRMED: ecco alcune proposte

Maschera HAIRMED N6: idratazione profonda per capelli secchi

HAIRMED N6 è la risposta ai capelli secchi e molto secchi, che spesso sono sottoposti a trattamenti chimici. Questa maschera è progettata per contrastare la disidratazione e mantenere i capelli soffici, lucidi ed elastici. Un altro punto forte di HAIRMED N6 è che può essere utilizzato come CO-WASH, rendendo la detersione dei capelli più delicata.

Maschera HAIRMED N5: ristrutturante e lucidante per capelli fini

I capelli fini, spesi e opachi possono trarre beneficio dalla maschera HAIRMED N5. Questa maschera ristrutturante è perfetta per capelli danneggiati, con doppie punte e rotture, che possono essere il risultato di stress chimici e fisici. HAIRMED N5 dona nuova vita ai capelli, donando loro lucentezza e corpo.

Hairmed - maschere

Maschera HAIRMED N20: illuminante per capelli chiari

Chi ha capelli chiari apprezzerà sicuramente HAIRMED N20. Questa maschera specifica per capelli chiari dona luminosità alle capigliature castano chiaro e biondo, nutrendo in profondità. Con HAIRMED N20, i tuoi capelli chiari brilleranno come mai prima d’ora.

Maschera HAIRMED N17: luminosità e brillantezza con argan

L’argan è noto per le sue proprietà benefiche per i capelli, e HAIRMED N17 lo sfrutta al massimo. Questa maschera illuminante all’argan elimina l’effetto opaco, restituendo luce e brillantezza ai capelli spenti. Inoltre, svolge un’azione emolliente, districante e anti-ossidante, garantendo capelli lucenti, pettinabili, leggeri e morbidi.

Maschera HAIRMED N2: per capelli colorati e trattati chimicamente

I capelli colorati e trattati chimicamente richiedono cure speciali, ed è qui che HAIRMED N2 entra in gioco. Con estratto di Verbasco e proteine ​​del grano, questa maschera illumina il colore, conferendo morbidezza e migliora la pettinabilità. I tuoi capelli colorati saranno sempre al meglio con HAIRMED N2.

Hairmed - maschere

Maschera HAIRMED N7: ristrutturante per capelli grossi

I capelli grossi danneggiati e crespi possono essere un problema, ma HAIRMED N7 è la soluzione. Questa maschera ristrutturante, condizionante e addolcente rende i capelli morbidi e pettinabili. Restituisce elasticità e flessibilità alle fibre indurite e ruvide, contribuendo a mantenere una chioma ricca, corposa e disciplinata.

Maschera HAIRMED N14: contro il crespo per capelli ricci

Chi ha capelli ricci sa quanto sia fastidioso l’effetto crespo. HAIRMED N14 è la risposta a questo problema. Questa maschera fluida anticrespo contrasta l’effetto crespo e leviga la superficie del capello, idratando in profondità e rendendo la chioma morbida e gestibile.

HAIRMED Maschere Riflessanti Gloss: luce e colore intenso in pochi minuti

Infine, HAIRMED offre una gamma di maschere riflessanti Gloss ideali per rinnovare il colore dei tuoi capelli in pochi minuti. Queste maschere non contengono ammoniaca e possono essere eliminate con qualche shampoo. Con 11 colori tra cui scegliere, più un neutro per personalizzare il risultato, hai il controllo completo sulla tua sfumatura preferita grazie anche all’app dedicata.