Dopo le recenti collaborazioni con famosi designer del calibro di Jeremy Scott, Cybex stavolta lancia la nuova collezione rendendo omaggio ai più grandi couturier parigini.

GUARDA ANCHE: Arriva in Italia il primo passeggino elettrico Cybex

La Parisienne prende spunto quindi dallo stile di Christian Dior, Coco Chanel e Yves Saint Laurent, tra i nomi che hanno fatto la storia della moda. Una collaborazione che si traduce con uno stile elegante e senza tempo, illuminato da dettagli preziosi sui modelli di passeggini della linea Platinum di Cybex: PRIAM, e-PRIAM e MIOS, ma anche sul nuovo passeggino di lusso COŸA, sul seggiolino auto CLOUD T e sull’accessorio PLATINUM FOOTMUFF.

CYBEX La Parisienne launch event_Adriana Lima

Più precisamente, la nuova collezione presenta un design con un motivo a cristalli con 6 tipi di pietre diverse per ogni prodotto. Le cappottine invece vengono arricchite dall’organza tagliata che impreziosisce le aperture.

cybex la parisienne passeggini

Abbiamo cercato di creare un capolavoro contemporaneo, elegante e classico, senza tempo, che renda omaggio al genio senza pari dei più grandi couturier parigini di tutti i tempi: Coco Chanel, Christian Dior e Yves Saint Laurent. La Parisienne è un inno alle donne. Un capolavoro di artigianato fatto per ispirare e essere tramandato con orgoglio di madre in figlia, custodito come un gioiello di famiglia, per coloro che apprezzano la classe, lo chic e la couture” ha dichiarato Martin Pos, fondatore di Cybex.

La Parisienne launch event

Il lancio della collezione è stato accompagnato da un evento che ha visto la partecipazione di numerose celebrities come Adriana Lima, Kelly Piquet, Beatrice Valli e Alexandra Pereira.

CYBEX La Parisienne launch event