passeggino elettrico cybex come funziona quanto costa

Nasce e-PRIAM il primo passeggino elettrico Cybex.

Innovazione nel settore dei prodotti per l’infanzia, il passeggino elettrico Cybex è la risposta alle strade accidentate, i terreni sconnessi, i ciottoli o addirittura la sabbia.

GUARDA ANCHE: Scelta del passeggino: cosa considerare prima dell’acquisto

CYBEX e-PRIAM le caratteristiche del passeggino elettrico

Il passeggino elettrico e-PRIAM di CYBEX è stato creato per aiutare i genitori nella vita di tutti i giorni, agevolando le passeggiate specialmente in collina oppure su terreni accidentati. Una manna dal cielo per ogni genitori che tutti i giorni si ritrovano a dover far chilometri con un piccolino non sempre legiadro infilato nel passeggino.

La rivoluzione sta nei sensori inseriti nel manubrio, che monitorano lo sforzo di spinta e trazione, e nell’algoritmo intelligente che guida i motori inseriti nel telaio, aiutando la spinta durante la salita, e frenando naturalmente agevolando la discesa. Praticamente, sarà il passeggino stesso a guidare i genitori, adattandosi semplicemente a qualasiasi terreno. In salita spingerà da solo, frenerà in discesa, e viagerà “liscio” sui ciottoli, le strade di campagna, la ghiaia, la sabbia, la neve o il fango.

Passeggino elettrico: come funziona

Tutto questo grazie ad un sistema alimentato a batteria (capacità 8 – 45 km in base al carico e alle condizioni). Come “ricaricarlo”? Proprio come se fosse un telefono! Basterà ricaricare la batteria ad una presa della corrente per sei ore. Un indicatore di batteria con cinque LED indicherà poi l’energia rimanente. Nessun rischio con le intemperie (come la pioggia). E nel caso si volesse “risparmiare energia” si potrà facilmente disattivare la funzione premendo un pulsante sull’asse posteriore. In questo caso il passeggino rimarrà il Cybex Priam di “sempre”.

passeggino elettrico cybex come funziona quanto costa

Il telaio Cybex e-PRIAM è compatibile con la seduta standard, la navicella LUX oppure LITE e un seggiolino auto per bambini. Sono disponibili diverse combinazioni che offrono la possibilità di scegliere tra diversi colori eleganti o edizioni speciali.

Il prezzo varia dai 1.200 ai 2.200 Euro a seconda della combinazione scelta (e degli accessori inclusi).

Fonte foto: Passione Eventi / Cybex