M·A·C Cosmetics annuncia con entusiasmo la sua nuova Global Ambassador: la talentuosa pop star internazionale, Danna Paola. Questa collaborazione promette di essere un’incredibile unione di stile, creatività e innovazione, portando il mondo della bellezza ad un nuovo livello.

GUARDA ANCHE: Tweed e luce calda per la nuova collezione make-up di Chanel

M·A·C Cosmetics e Danna Paola: un’alleanza di originalità e talento

Il mondo della bellezza accoglie Danna Paola come Global Ambassador per M·A·C Cosmetics. Questa giovane e audace artista messicana rappresenta perfettamente l’essenza di M·A·C: libertà di espressione personale, originalità e talento artistico.

Danna Paola, una cantante, scrittrice, produttrice, autrice e attrice di 28 anni, è una figura poliedrica che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, inclusa una nomination ai Latin Grammy Awards. La sua musica, caratterizzata da ritmi pop e melodie uniche, è perfettamente in linea con lo spirito innovativo di M·A·C Cosmetics.

“Per me è un sogno far parte della famiglia M·A·C Cosmetics” dichiara Danna Paola. “Indosso i loro prodotti da una vita. Quando ero un’adolescente, M·A·C Cosmetics era sempre nella mia borsa; che fossero un rossetto Ruby Woo, un mascara o delle ciglia finte. Ancora oggi succede lo stesso, ma con più rossetti! Anche a teatro ho sempre usato M·A·C Chromocake, un prodotto che adoro”.

Danna for MAC_IMG_8844_RafaelArroyo

Ma il talento di Danna Paola non si limita alla musica. Come un camaleonte della bellezza, il suo stile nel trucco oscilla tra il classico e l’avanguardia, dimostrando una versatilità che riflette la filosofia di M·A·C: “All Races, All Ages, All Genders”. Questo impegno per l’inclusività si riflette nei look di Danna, che spaziano dai più iconici ai più audaci, e si adattano a ogni genere ed età.

La partnership tra Danna Paola e M·A·C Cosmetics consentirà ai fan dell’artista di scoprire non solo i segreti del suo straordinario stile di vita, ma anche i trucchi ei segreti di bellezza che la rendono un’icona. Dai beauty hacks alle tecniche di applicazione, questa collaborazione promette di essere una fonte inesauribile di ispirazione.

Inoltre, le fan di M·A·C Cosmetics potranno godere di un accesso privilegiato ai look distintivi di Danna e alle tendenze di bellezza che saranno presentate nelle nuove campagne di prodotto. Sarà un viaggio emozionante attraverso un mondo di innovazione e creatività, che rispecchierà la vasta gamma di opzioni disponibili nel repertorio di make-up di Danna.

Il futuro della bellezza con Danna Paola e M·A·C Cosmetics

Con la nomina di Danna Paola come Global Ambassador, M·A·C Cosmetics apre un nuovo capitolo nel mondo della bellezza. Questa alleanza tra una delle artiste più innovative e una delle case cosmetiche più rispettate rappresenta il futuro della bellezza inclusiva e creativa. Lasciatevi ispirare da Danna Paola e M·A·C Cosmetics mentre insieme ci portano in un mondo di bellezza senza limiti, dove l’originalità e il talento brillano come mai prima d’ora.

“Danna ha conquistato il cuore dei suoi fan in tutto il mondo grazie a una personalità magnetica e a un talento che trascende i confini culturali” afferma Ingrid Abdo, Vice President and General Manager of M·A·C Latin America. “È incredibilmente emozionante essere al suo fianco in questo momento e vederla conquistare il palcoscenico su scala mondiale! Non vediamo l’ora di esaltare la bellezza e lo stile inimitabile di Danna come solo M·A·C sa fare!”.

“M·A·C vanta una lunga tradizione di collaborazioni con innovativi talenti internazionali che condividono la nostra convinzione che la fiducia in se stessi e la creatività guidino un cambiamento positivo”, afferma Drew Elliott, M·A·C Global Creative Director. “Lo spirito autentico e originale di Danna – che emerge chiaramente nel modo in cui sfoggia i suoi look e padroneggia l’arte del make-up – è in completa sintonia con gli ideali e l’artisticità che più contano per M·A·C”.