AMI, il celebre marchio parigino noto per il suo stile unico che mescola eleganza classica con influenze contemporanee, presenta la sua ultima creazione: la Paris Paris Bag. Questo nuovo design promette di conquistare il cuore degli amanti della moda in tutto il mondo, completando con grazia e raffinatezza ogni guardaroba.

GUARDA ANCHE: Carolina Crescentini è il nuovo volto dell’iconica borsa DUA di Gianni Chiarini Firenze

La Paris Paris Bag è stata rivelata al mondo per la prima volta durante la sfilata Primavera-Estate 2023 di AMI, che si è svolta in un’iconica location parigina, il Sacré-Cœur a Montmartre. Questa borsa, già un best-seller e icona della Maison, è stata reinventata e presenta ora una gamma di nuove dimensioni, colori e pellami. Questa collezione si ispira alla disinvolta eleganza parigina, combinando l’aspetto casual con elementi chic e fondendo abilmente codici classici con le ultime tendenze della moda.

AMI FW23 PARIS PARIS

Varie dimensioni per ogni occasione

La borsa Paris Paris è progettata per adattarsi a ogni occasione, dalla giornata lavorativa all’elegante serata fuori. La collezione offre diverse dimensioni tra cui scegliere, tra cui l’originale, la piccola, la mini, la nano e la tonda. Ogni modello è dotato di una tracolla regolabile, consentendo alle fashioniste di portarla comodamente a spalla o a tracolla, a seconda dell’occasione.

Materiali di alta qualità

La Paris Paris Bag è realizzata con una meticolosa selezione di pellami pregiati, che includono pelle liscia, pelle granulata e un raffinato motivo coccodrillo. All’interno della borsa, il rivestimento in morbida pelle di agnello offre un tocco di lusso che completa il suo design. La chiusura in ottone richiama la forma distintiva di Ami de Cœur, il simbolo iconico di AMI, conferendo alla borsa un tocco di eleganza distintiva.

La tavolozza dei colori AMI

La Paris Paris Bag è disponibile in una gamma di colori iconici che rappresentano la palette AMI. Tra le opzioni di colore si includono il classico nero, il sofisticato mineral grey, il neutro tortora, il delicato rosa cipria e una combinazione di tortora, rosa cipria e avorio. Ogni colore è stato scelto con cura per adattarsi al design raffinato della borsa, garantendo che possa essere indossata con qualsiasi outfit.

Un’eccellente collaborazione fotografica

In un’incredibile collaborazione con il leggendario fotografo Paolo Roversi, la borsa Paris Paris è stata immortalata in una campagna fotografica catturante. Le immagini, scattate nel suo studio parigino, catturano l’essenza della borsa, evidenziandone la bellezza e l’artigianalità.