Gianni Chiarini Firenze, il rinomato brand italiano di borse e accessori, ha annunciato una partnership straordinaria con l’attrice di calibro internazionale, Carolina Crescentini, per la sua iconica borsa DUA.

GUARDA ANCHE: La nuova borsa BVLGARI Roma: eleganza senza tempo ispirata alla Città Eterna

Questa collaborazione segna un momento significativo nella narrazione di DUA, un accessorio che unisce funzionalità e tendenza, adattandosi perfettamente allo stile deciso e sofisticato di Crescentini.

carolina crescentini - gianni chiarini

La DUA Bag è un capolavoro di design contemporaneo che incarna l’heritage del marchio Gianni Chiarini. La borsa si distingue per le sue linee pulite e per la matericità del pellame; disponibile in versione micro, media o standard, la borsa DUA sottolinea eleganza e stile senza tempo.

“È un piacere per me rappresentare e fare parte di un progetto così bello ed ambizioso come quello di DUA, una borsa trasversale dal carattere forte ed estremamente identitario, proprio come i personaggi che amo interpretare.” Dice Carolina Crescentini.

“Siamo veramente entusiasti di questa collaborazione con Carolina Crescentini, non potevamo pensare ad un volto più adatto per dare voce e anima ad un progetto in cui crediamo molto e che rappresenta in pieno il nostro DNA. La condivisione dei medesimi valori è alla base di qualsiasi iniziativa vincente” afferma Gianni Chiarini, Presidente e Direttore Creativo dell’omonimo Brand.