Invicta annuncia una nuova partnership strategica con Space 2000, azienda italiana specializzata nel settore della moda, per la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione delle nuove linee di abbigliamento uomo, donna e kid a marchio Invicta. Questa collaborazione prenderà il via con la collezione Autunno Inverno 2024.

GUARDA ANCHE: Dr. Martens rinnova la collaborazione con la Central Saint Martins

Il marchio Invicta è nato nel lontano 1906 in Inghilterra e ha saputo conquistarsi una reputazione solida grazie alla sua attenzione per il design e l’alta qualità dei materiali utilizzati. Da allora, questo brand ha conquistato sia le vette delle montagne che le strade delle città, rimanendo fedele alla propria identità e DNA unico nel suo genere. Nel 2006, Invicta è diventato parte del Gruppo Seven, un’azienda in costante crescita che, entro il 2023, prevede di raggiungere la cifra di 100 milioni di euro di fatturato.

Space 2000, d’altra parte, è un’azienda italiana specializzata nella creazione, progettazione e commercializzazione di linee e collezioni urbanwear ed outerwear. Con un focus principalmente sui mercati europei e asiatici, l’azienda vanta un portfolio che comprende sia brand di proprietà che marchi con licenza.

SPACE2000_ESTERNO_1

“Invicta è lieta di questa nuova collaborazione con Space 2000, azienda con una solida esperienza nel settore dell’abbigliamento, con la quale condividiamo intenti, visione, obiettivi e valori” afferma Aldo Di Stasio, Amministratore Delegato Invicta S.p.A.

“Space 2000 è entusiasta di lavorare con Invicta, marchio italiano ultracentenario. Mettiamo a disposizione il nostro know-how sul prodotto, le relazioni sul mercato e la tecnologia di gestione sviluppati in 40 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento: una combinazione vincente” ha dichiarato Manuele Musso, Amministratore Delegato Space 2000.

Questa partnership strategica segna un’importante tappa per entrambe le aziende, che porterà a una sinergia di competenze e creatività nel settore dell’abbigliamento. Grazie a questa collaborazione, Invicta potrà beneficiare dell’expertise di Space 2000 nella progettazione e commercializzazione di collezioni moda, mentre Space 2000 avrà l’opportunità di ampliare la sua presenza sul mercato grazie al prestigio del brand Invicta.

Le due aziende lavoreranno a stretto contatto per offrire al pubblico una gamma di abbigliamento completa e di alta qualità, che rispecchi gli stili di vita contemporanei. L’obiettivo sarà quello di soddisfare le aspettative dei clienti e allo stesso tempo rimanere fedeli alla tradizione e all’eccellenza che caratterizzano il marchio Invicta.

La partnership con Space 2000 rappresenta quindi un’importante opportunità di crescita per Invicta e un ulteriore passo avanti nel consolidamento del proprio posizionamento nel mercato dell’abbigliamento. Grazie a questa collaborazione strategica, Invicta potrà continuare a offrire ai propri clienti prodotti di qualità e dall’estetica accattivante, confermando la propria posizione di riferimento nell’universo fashion.