Husky, il celebre marchio italiano noto per la sua moda ultralight e orientata all’eccellenza, ha lasciato un’impronta indelebile alla Milano Fashion Week con la presentazione della sua collezione primavera-estate 2024, che ha messo in primo piano leggerezza ed eleganza.

GUARDA ANCHE: Tombolini Donna: heritage e sperimentazione nel womenswear protagonisti a Milano Moda Donna

La giacca estiva che sfida la gravità

Il cuore pulsante della collezione Husky SS 2024 è rappresentato dalla nuova giacca estiva ultraleggera, un vero capolavoro che sembra sfidare la stessa gravità. Questa creazione straordinaria è stata concepita sotto la geniale direzione creativa di Saverio Moschillo, confermando il marchio come pioniere dell’innovazione nella moda.

Giacche Husky: materiali tecnologici e creatività

La nuova collezione Husky è il frutto di un sapiente utilizzo di materiali tecnologici e di una creatività inarrestabile. Qui si fonde l’eleganza intramontabile del marchio con una visione futuristica. Husky dimostra ancora una volta la sua abilità nel bilanciare l’essenza dei suoi capi con l’aspirazione verso il futuro.

L’eccellenza Made in Italy

Tra le nuove proposte della collezione Husky, rigorosamente Made in Italy, spicca un confortevole e leggero bomber bordeaux con piping arancio. Questo capo mette in risalto il nuovo logo “Made on air”, caratterizzato da un’immagine vivida del celebre cane Husky. Questo logo è reversibile e si distingue per il suo stile unico.

Il bomber trapuntato: un classico rinnovato

Tra gli outfit di punta della prossima stagione calda si fa notare il bomber trapuntato Husky, che reinterpreta con maestria i classici colori verde militare e blu. La collezione offre inoltre una vasta gamma di colori arancioni e gialli, dimostrando un’attenzione impeccabile ai dettagli costruttivi che confermano la qualità superiore dei prodotti Husky.

Husky: storia di successo internazionale

L’irresistibile leggerezza e lo stile senza tempo di Husky hanno conquistato il mondo. Il marchio è stato apprezzato e indossato addirittura dalla Famiglia Reale per le sue passeggiate a cavallo, consolidando la sua reputazione a livello internazionale. La presenza di Husky alla Milano Fashion Week SS 2024 è stata l’ennesima dimostrazione della sua influenza nel panorama della moda.

La partecipazione di Husky alla Milano Fashion Week è stata un trionfo di leggerezza, innovazione ed eleganza. La collezione SS 2024 ha nuovamente dimostrato la capacità del marchio di coniugare la tradizione artigianale italiana con l’uso intelligente dei materiali tecnologici, creando capi che sembrano sfidare la stessa gravità.

Con la sua giacca ultraleggera, i nuovi arrivi e l’attenzione scrupolosa ai dettagli, Husky continua a stupire il mondo della moda, confermandosi come un’icona internazionale della moda ultraleggera. La collezione Primavera-Estate 2024 promette di catturare il cuore degli appassionati di moda in tutto il mondo, segnando un nuovo capitolo di successo per il marchio Husky.