Tutto è pronto per il nuovo accordo di licenza siglato da Elisabetta Franchi ed Elisabet, specialista marchigiano di calzature. La licenza EMEA riguarda la produzione e la distribuzione della nuova linea di scarpe da bambina (0-14 anni).

GUARDA ANCHE: Etro e Simonetta insieme per una nuova linea kids

Pensata per bambine vivaci e sempre pronte a mettere in mostra il proprio look, la nuova linea di calzature di Elisabetta Franchi sarà distribuita in Italia e nel mercato EMEA da rivenditori multibrand, da negozi indipendenti specializzati e da rete retail Elisabetta Franchi “La mia bambina”.

Tutti i modelli di calzature mettono in primo piano lo stile ricercato, studiato per ogni momento, dal giorno alla sera; ecco quindi che dettagli in corda, tulle, ciondoli e altro ancora sono i protagonisti di una linea raffinata, che sa essere grintosa e contemporaneamente romantica.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione che va ad arricchire ulteriormente il nostro portafoglio brand ampliando la proposta nel segmento fashion luxury. Per la SS24 abbiamo pensato ad una collezione raffinata e mai scontata, rigorosamente Made in Italy, adatta alle occasioni speciali ma anche alla quotidianità, declinate in taglie che vanno dalla culla ai 14 anni” dichiara Lara Vallasciani, Ceo di Elisabet.

“Sono felice di iniziare questo nuovo percorso con Elisabet, specialista delle calzature nel mondo kids per la linea Elisabetta Franchi La mia Bambina. Questo permette di ampliare e di dare vita ad un’offerta a 360 °” afferma Elisabetta Franchi, President & Owner di Betty Blue.