Cristina Ferrari, un’icona nel mondo del beachwear per oltre un quarto di secolo, torna con una collezione che cattura l’essenza del glamour, dell’individualità e dell’eleganza. La Collezione Primavera-Estate 2024 promette di stupire e ispirare, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli amanti del beach couture. In primo piano ci sono le caratteristiche distintive e l’impegno di Cristina Ferrari per la sostenibilità e l’inclusione nella moda balneare.

GUARDA ANCHE: Come scegliere il costume da bagno: i consigli dell’esperta di beachwear

Cristina Ferrari e l’eleganza della Beach Couture

La Collezione Crystal Beach Couture di Cristina Ferrari è una celebrazione dell’eleganza senza tempo. Ogni capo di questa collezione è stato creato con cura e dedizione per portare il glamour e l’unicità in ogni momento delle giornate estive e delle serate esclusive.

Una delle caratteristiche più evidenti della collezione è data da  bikini e costumi interni, progettati per adattarsi a diverse preferenze di stile. Dalle silhouette classiche e sofisticate alle tute one-piece impreziosite da cristalli per le serate più speciali, questa collezione offre una gamma completa di opzioni per ogni occasione.

I capi della Crystal Beach Couture sono arricchiti da stampe che evocano il mondo lussureggiante dei diamanti, reinterpretato in modo stilizzato e colorato. Questa scelta di design aggiunge un tocco di eleganza e originalità a ogni indumento.

Cristina Ferrari Beachwear: colori e materiali lussuosi

La collezione presenta due diverse gamme di colori per soddisfare tutti i gusti. I toni freddi dei blu, dei turchi e delle acque marine catturano l’essenza rinfrescante del mare, mentre i toni caldi dell’arancio, dei gialli e delle variazioni del rosa aggiungono una nota di calore e vitalità. I tagli metallizzati oro e argento donano un tocco di lusso e glamour a ogni capo, mentre i tessuti morbidi ed avvolgenti assicurano comfort e praticità.

Un elemento iconico che spicca in questa collezione sono i bikini Crystal Mesh di Cristina Ferrari, da sempre apprezzati dalle fashioniste di tutto il mondo. 

“Finalmente il mio Crystal Bikini, must-have della collezione, dalla vestibilità perfetta diventa un cult, capo irrinunciabile e oggetto del desiderio di ogni donna” afferma Cristina Ferrari. “Tutta la mia moda dev’essere durevole nel tempo e questo è realmente dimostrato dalla fidelizzazione della clientela. Voglio rendere ogni donna una regina in spiaggia, ecco perché quest’anno ho inserito questa linea, dimostrando il mio impegno nell’abbattere il mito che i costumi estivi siano riservati solo a donne con fisici scolpiti”.