Coccinelle, il marchio amato per le sue borse e accessori di lusso, sorprende con una novità interessante per tutti gli amanti della moda e non solo.

GUARDA ANCHE: Calzature: ecco i modelli di tendenza più richiesti online

La collezione FW23 di Coccinelle non si limita più a borse e accessori, ma include anche una serie di calzature tutte da scoprire. Questa nuova collezione di scarpe è stata progettata pensando a uno stile di vita attivo e alla moda, riflettendo pienamente il DNA di Coccinelle.

Le scarpe si abbinano perfettamente alle borse esistenti grazie all’uso di colori, materiali e pellami pregiati, come il cuoio liscio, il suede e l’iconico Monogram. 

La sneaker Monogram: l’essenza della semplicità e dell’eleganza

Tra le stelle della nuova collezione di scarpe Coccinelle spicca la sneaker Monogram. Questa calzatura è la compagnia perfetta per il look di tutti i giorni. La sneaker Monogram è caratterizzata dalla sua semplicità, ma al contempo si distingue per la personalizzazione del Monogram, il marchio iconico di Coccinelle. È un esempio perfetto di come la moda può essere facile e attuale allo stesso tempo.

I Boots Magalù e Magie: un’identità unica

I boots Magalù e Magie catturano l’attenzione con la loro forte identità. Le chiusure a plettro e gli elementi metallici richiamano le linee di riferimento delle borse Magalù, Magie e Bea. Con una varietà di altezze del tacco, dal basso all’alto, e materiali come il cuoio liscio e il suede, questi stivali contemporanei e di tendenza aggiungono raffinatezza e praticità a qualsiasi look.

I dettagli metallici sono un elemento ricorrente in tutta la collezione, incluso nella Coccinelle Himma Pump, un classico stiletto con una punta sofisticata reso unico dal plettro metallico che richiama quello della borsa omonima.

Rivisitazione dei classici: Mary Jane e Loafer

Coccinelle ha anche deciso di reinventare due classici intramontabili: la raffinata Mary Jane, versatile e mai banale, e il trendy Loafer, riconoscibile grazie al plettro sotto la nappina. Questi modelli classici ricevono un tocco di modernità e l’eleganza distintiva di Coccinelle.

Stivali casual perfetti per ogni occasione

Coccinelle Swap Boots, disponibile in versione bassa oppure alta, e Coccinelle Gleen Combat con fibbie a plettro, sono gli stivali casual perfetti da indossare in molteplici occasioni senza dover rinunciare alla praticità e allo stile. Questi stivali incarnano l’essenza del comfort e dell’eleganza per una donna che vive una vita dinamica e piena di impegni.

L’Hiking Boot per le avventure all’aria aperta

Coccinelle ha anche pensato a chi ama trascorrere il tempo all’aria aperta. Il Coccinelle Hyle Boot è il nuovo stivale da trekking che ti permetterà di goderti l’aria di montagna o semplicemente fare una passeggiata nella natura senza rinunciare allo stile. Questa scarpa combina comfort e moda in modo sorprendente, confermando che Coccinelle è sempre al passo con le tendenze.