Nel mondo della moda, Balenciaga è sinonimo di audacia e creatività senza limiti. Ecco perché non sorprende che la campagna eyewear Fall-Winter 23 di Balenciaga sia un vero trionfo di stile, con la linea DYNASTY che continua a stupire con nuove silhouette e dettagli iconici.

Il ritorno della logomania anni ’80 nella nuova collezione di occhiali Balenciaga

Uno dei punti focali di questa straordinaria collezione è l’iconico logo BB forato in metallo, che si fa strada su entrambe le aste di spesse montature glamour. Questo dettaglio richiama alla mente la logomania degli anni ’80, una tendenza che ha segnato un’intera epoca e che ora torna con nuova vita grazie al marchio Balenciaga.

GUARDA ANCHE: Canada Goose e Annie Leibovitz celebrano l’emancipazione e l’individualità femminile

DYNASTY D-FRAME XL BB0287S: eleganza e originalità

Uno dei modelli di punta di questa collezione è il DYNASTY D-FRAME XL BB0287S. Questi occhiali sfoggiano con orgoglio il logo BB forato in metallo su entrambe le aste, diventando così un’autentica dichiarazione di stile. Le lenti ampie e le linee audaci che si allungano verso l’alto e verso l’esterno conferiscono a questi occhiali un tocco di eleganza e originalità, perfetti per chi cerca un look distintivo.

nuova campagna pubblicitaria balenciaga fw eyewear occhiali da vista occhiali da sole

DYNASTY CUT OPT BB0313O: versatilità e stile

Se preferisci una montatura più affusolata, il modello DYNASTY CUT OPT BB0313O è la scelta ideale. Anche in questo caso, il logo BB forato in metallo è in primo piano su entrambe le aste. Questa montatura affusolata si adatta a una varietà di occasioni, da quelle formali a quelle più casual, garantendo versatilità e stile.

Esprimi la tua personalità con la nuova collezione di occhiali firmati Balenciaga

La campagna eyewear Balenciaga Fall-Winter 23 ci offre uno sguardo affascinante sulla moda che unisce audacia e raffinatezza. Con il suo logo BB forato in metallo e le silhouette all’avanguardia, questa collezione è destinata a catturare l’attenzione di chiunque cerchi un look unico ed elegante.

Non perdere l’opportunità di indossare queste creazioni uniche e di esprimere la tua personalità attraverso lo stile. Balenciaga continua a ridefinire i confini della moda, e con questa collezione eyewear, hai l’opportunità di essere parte di questa rivoluzione.

Scopri la collezione Fall-Winter 23 di Balenciaga e preparati a fare una dichiarazione di stile unica. Sia che tu scelga il modello DYNASTY D-FRAME XL BB0287S o il modello DYNASTY CUT OPT BB0313O, sarai sicuro di indossare occhiali che uniscono moda e funzionalità in un modo davvero sorprendente.