Shiseido annuncia Anne Hathaway come nuova Global Ambassador per la linea Vital Perfection “Il potenziale non ha età”, la linea skin care anti-age che si basa sul potenziale interiore della pelle.

GUARDA ANCHE: Nuxe lancia Merveillance Lift Glow, la nuova crema illuminante

Anne Hathaway incarna al meglio i valori di Shiseido, poiché da sempre incoraggia ognuno a raggiungere il potenziale interiore, al fine di creare un mondo migliore, così come Shiseido, che celebra la bellezza interiore ed esorta ad apprezzare ogni fase della vita, amando sempre la propria pelle attuale e prendendosi cura della pelle futura.

Vital Perfection agisce sui collegamenti già esistenti nella pelle, per incoraggiare il flusso delle sostanze nutritive in grado di regalare nutrimento e bellezza.

“Ms. Hathaway ha guadagnato un rispetto sempre crescente a livello globale per la sua carriera come attrice e i suoi numerosi talenti; ma sono la sua raffinatezza, la sua resilienza e la sua prospettiva rispettosa sulla bellezza interiore ed esteriore a renderla l’ambasciatrice ideale per Vital Perfection”, afferma Shiho Nagasaka, Vice President of Global Marketing and Communication di Shiseido.

“È così sconvolgente sentire l’età erroneamente identificata come un ostacolo alla crescita personale. Preferirei che la celebrassimo per il dono che è. Per me è un privilegio emozionante invecchiare e avere l’opportunità di imparare di più su se stessi. Spero che le persone si sentano sempre entusiaste di esplorare il proprio potenziale. Ho cercato di curare la mia pelle mentre osservavo le donne della mia famiglia; ho capito che la mia pelle sarebbe stata qualcosa che si sarebbe presa cura di me se me ne fossi presa cura anche io. Ora capisco che la mia pelle è collegata alla mia salute e al mio benessere generale. Su una prospettiva temporale più ampia, diventa evidente che la bellezza sia qualcosa che viene da dentro” racconta Anne Hathaway.

“Mi piace che Vitale Perfection sia stata creata per lavorare in armonia con il corpo. Vital Perfection si basa su una ricerca che agisce sulle stesse vie che incoraggiano il flusso di nutrienti per assicurare che la pelle appaia al meglio, lavorando in modo efficiente e naturale con il corpo, dando i migliori risultati possibili. Ho sempre ammirato la filosofia di Vital Perfection e come combini la semplice eleganza della tradizione alla conoscenza acquisita nel tempo in modo così equilibrato e ricco di sfumature” continua l’attrice premio Oscar.