AIGNER ha fatto il suo ritorno trionfante alla Milano Fashion Week, presentando con fierezza la sua collezione Primavera-Estate 2024, ispirata alla dimensione artistica del movimento Arts and Crafts del tardo XIX secolo.

GUARDA ANCHE: La Primavera-Estate 2024 di Calcaterra: quando l’essenza si fa carne, sangue e anima

AIGNER SS24

Questo evento ha segnato un momento significativo nel mondo della moda, con un forte ritorno all’artigianalità e all’uso di materiali di alta qualità di origine naturale e sostenibile.

Il movimento Arts and Crafts, fondato da visionari come William Morris, ha sempre enfatizzato la bellezza dell’artigianato tradizionale e l’utilizzo di materiali naturali. Questi principi sono diventati il ​​cuore pulsante della nuova collezione di AIGNER.

AIGNER SS24

I temi del ritorno alle radici e della sostenibilità sono stati tradotti in modo magistrale nella collezione, che si distingue per l’uso di colori floreali e naturali, pattern lussureggianti e lussuose edizioni speciali dei classici modelli di borse del brand.

In questa nuova collezione Primavera-Estate 2024, AIGNER ha presentato una serie di modelli must-have accanto a edizioni speciali e in edizione limitata che hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di moda e non solo. Il motivo floreale “Honeysuckle”, ispirato alle opere di William Morris, è il protagonista di tutta la collezione firmata AIGNER.