Il mondo del surf e della moda si uniscono attraverso la collaborazione nata tra K-Way e PLAY Comme des Garçons e la la World Surf League. La collezione comprende giacche progettate appositamente per i Wallex US Open of Surfing Presented by Pacifico.

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La collezione prevede tre versioni della giacca packable antivento di K-Way, ognuna delle quali caratterizzata da iconici disegni di PLAY Comme des Garçons e degli US Open of Surfing del WSL.

Le giacche sono tutte unisex e caratterizzate da un tessuto traspirante e rip-stop, resistente al vento e impermeabile. Si tratta di giacche fatte con materiale leggero e compatto, che occupa poco spazio in borse e zaini. I colori scelti per la collezione regalano un mood retrò e rendono omaggio alla storia degli US Open of Surfing e alla storia del WSL US Open of Surfing.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership tra PLAY Comme des Garçons, World Surf League e K-Way. Un progetto che ci permette di lavorare con due grandi amici del marchio mescolando il meglio del mondo dello sport e della moda, le anime di K-Way” ha dichiarato Lorenzo Boglione, CEO di K-Way. “Non c’è posto migliore per lanciare questa collaborazione che Los Angeles e durante i grandiosi US Open di Surf che vedono competere anche il nostro Brand Ambassador Leonardo Fioravanti”.

“Siamo entusiasti di collaborare con K-Way e PLAY Comme des Garçons per la giacca ufficiale degli US Open di Surf. La qualità del prodotto e del design è eccellente e fresca e sappiamo che i nostri fan ameranno queste giacche iconiche. Si tratta di un lancio esclusivo e limitato in concomitanza con uno dei più grandi festival di surf del mondo. È un’iniziativa che intendiamo ripetere”, ha dichiarato Cherie Cohen, Chief Revenue Officer della WSL.