Sono i nuovi modelli di orologi vintage firmati Hamilton che accompagnano il concetto di tempo nel nuovo thriller diretto da Christopher Nolan, Oppenheimer.

GUARDA ANCHE: Woodkid omaggia un orologio Vacheron Constantin con un’opera musicale

Hamilton Endicott - oppenheimer

Da oltre 90 anni il marchio Hamilton è al fianco dei registi, collaborando con Hollywood e l’industria cinematografica, ed è comparso in oltre 500 film.

La collaborazione tra Hamilton e il mondo del cinema riguarda tanto lo sviluppo di orologi creati su misura, quanto la realizzazione di modelli storici che si adattino alla perfezione all’epoca raccontata ogni volta dai diversi film.

Hamilton CushionB_Lexington_Endicott - Oppenheimer

Oggi, i segnatempo Hamilton sono scelti per Oppenheimer, il nuovo thriller mozzafiato diretto da Christopher Nolan e prodotto da Universal Pictures, per il quale il brand ha raccolto la sfida di realizzare segnatempo giusti, che esprimessero al massimo precisione e accuratezza, integrandoli con la storia e con i personaggi che la raccontano.

Oppenheimer - Hamilton

I modelli scelti per Oppenheimer sono sei e sono tutti stati selezionati a partire da collezioni private; per J. Robert Oppenheimer, interpretato da Cillian Murphy, sono stati scelti tre modelli: Cushion B, Endicott e Lexington.