Presentato per la prima volta nel 2002, l’orologio Tambour firmato Louis Vuitton oggi si evolve e mette in risalto una nuova immagine con cassa più sottile, speciali finiture ed eleganti linee fluide e scultoree.

GUARDA ANCHE: Ulysse Nardin e Milo Manara insieme per il 40° anniversario di “Click!”

orologio Tambour - Louis Vuitton

“Dopo vent’anni di audace design orologiero basato sulla celebre cassa, guidati dalla stessa ricerca di modernità, raffinatezza e funzionalità, tratti distintivi della Maison da oltre 160 anni, Louis Vuitton raggiunge un livello di savoir-faire senza precedenti su ogni singolo elemento del nuovo orologio”, afferma Jean Arnault, Direttore Orologi.

orologio Tambour - Louis Vuitton

Il nuovo Tambour presenta due versioni in acciaio: un modello tono su tono con quadrante grigio-argento e uno con quadrante blu a contrasto. Non manca un Tambour con bracciale integrato e movimento automatico ideato da La Fabrique du Temps Louis Vuitton.

Vogliamo inaugurare un nuovo capitolo nella storia dell’orologeria della Maison, realizzando un segnatempo dalle straordinarie caratteristiche tecniche, che mantenga uno stile Louis Vuitton identificabile”, sottolinea Jean Arnault, Direttore Orologi.