Si chiama Idôle Now ed è la nuova fragranza pensata per l’universo femminile realizzata da Lancôme; attraverso la nuova campagna, Lancôme invita tutte le donne a unire le energie ed essere ancora più forti insieme.

GUARDA ANCHE: Billie Eilish svela la Eilish No.2, la fragranza in esclusiva da Douglas

A ispirare la fragranza Idôle Now è il concetto di realizzazione di sé, unito al desiderio di seguire i propri sogni, lottando e impegnandosi.

Lancôme - Idôle Now

Ecco quindi che Idôle Now diventa la fragranza simbolo di un futuro tutto in divenire, che rappresenta pienamente i valori del brand e della community Idôle.

La campagna che affianca la presentazione di Idôle Now vede protagonista la brand ambassador Zendaya più selvaggia e più forte che mai, perfettamente in grado in incarnare lo spirito moderno di Idôle, che vuole accompagnare l’universo femminile ad arrivare oltre se stesso, creando un legame invisibile atto a unire tutte le donne del mondo, avvicinando le une alle altre.

Lancôme - Idôle Now

Il nuovo profumo Idôle Now è una fragranza potente, impattante, ricca, audace e complessa, che crea un’unione perfetta tra ingredienti naturali, potenziati dalla scienza: la Rosa uplifted, l’accordo di Orchidea e il duo potenziato di Vaniglia.

“Abbiamo creato un nuovo processo di estrazione della vanillina, proveniente dal riso, che la rende più ricca e più sfaccettata: ecco, questo è il nuovo ingrediente che stiamo utilizzando in Idôle Now” afferma la profumiera Shyamala Maisondieu.