La modella, influencer e star televisiva argentina Georgina Rodriguez è stata scelta come nuovo volto per la campagna pubblicitaria di GUESS e Marciano.

GUARDA ANCHE: Hari Nef è al centro della nuova campagna Desigual

“Volevamo immortalare una giornata tipo nella vita di Georgina, svelando tutto il glamour della quotidianità di una vera superstar” afferma Paul Marciano.

Georgina Rodriguez - GUESS e Marciano

Gli scatti della campagna diretta da Paul Marciano sono della fotografa Nima Benatti; Georgina Rodriguez rispecchia l’ideale della donna forte, femminile, sensuale ed emancipata, perfetta per presentare una collezione Guess composta da capi eleganti e trendy, con abiti femminili e sexy, a cui si aggiungono pezzi di maglieria e coordinati.

“Sono davvero onorata di essere stata scelta come protagonista di questa nuova campagna di GUESS e Marciano”, afferma Georgina Rodríguez, “Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un’essenza senza tempo”.

Paul Marciano ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna per GUESS e Marciano. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano a pieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand”.