I giovani talenti che hanno preso parte al contest musicale Play Music With di AW LAB si sono sfidati a colpi di sound e i vincitori hanno guadagnato il diritto a partecipare al Sequoie Music Park a Bologna e al Cruilla Festival di Barcellona.

GUARDA ANCHE: Musica e shopping: qual è la playlist perfetta per fare acquisti

NAMIDA_performarce

A vincere Play Music With è stata Namida (Claudia Pregnolato all’anagrafe), che ha così conquistato la possibilità, grazie ad AW LAB, di esibirsi su un celebre palco durante uno dei Festival più seguiti d’Europa.

NAMIDA_performarce

Il secondo classificato italiano è Viscardi ed è stato il protagonista del racconto del backstage del Festival, nonché al centro di un’esperienza unica che ha unito artisti e pubblico.

VISCARDI_interviste e backstage

“Grazie a Play with Music, il format originale di AW LAB dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e internazionale, tanti giovani artisti hanno l’opportunità di accendere una luce sulle loro qualità e vivere esperienze uniche, formative e utili al loro percorso sulla scena artistica, un cammino tra i più difficili che noi cerchiamo di coadiuvare attraverso questa e altre iniziative legate alle nuove generazioni” afferma Elena Ranzato Head of Marketing AW LAB.