Pensata per mettere insieme lusso sportivo e tecnologie innovative che la rendono ancora più performante, la nuova Range Rover Sport SV presenta molte speciali caratteristiche, unite a un design elegante e aerodinamico.

GUARDA ANCHE: La nuova Lamborghini Revuelto sceglie i pneumatici Bridgestone

Range Rover Sport SV

Geraldine Ingham, Managing Director, Range Rover, ha dichiarato:La nuova Range Rover Sport SV esemplifica la filosofia Range Rover, non solo come un’audace evoluzione rispetto alla precedente Range Rover Sport SVR, ma anche nell’approccio personalizzato che stiamo adottando con i nostri clienti più esigenti”.

Si tratta della Range Rover più potente e dinamica di sempre, che mixa le prestazioni con la tecnologia, il design e il dinamismo. Tra le caratteristiche principali, la nuova Range Rover Sport SV include un sofisticato sistema di sospensioni, una nuova potenza frenante e un sistema audio sensoriale con wellness benefit. Non mancano anche tecnologie intuitive e un elegante display.

Range Rover Sport SV

Il sistema di sospensioni combina ammortizzatori idraulici con molle pneumatiche regolabili in altezza e controllo del beccheggio. Questa novità consente di dire addio alle barre antirollio, riducendo tanto il rollio, quanto il beccheggio, aumentando così aderenza e comfort.

Nick Collins, Executive Director, Vehicle Programmes, JLR, dichiara: “La nuova Range Rover Sport SV offre un mix ottimale di prestazioni eccellenti, desiderabilità, capacità e raffinatezza senza pari. È un’aggiunta potentemente emotiva alla gamma Range Rover Sport, che dimostra con forza l’esperienza di livello mondiale dei nostri specialisti sulle alte prestazioni”.