In veste di partner esclusivo per la fornitura di pneumatici, Bridgestone realizza equipaggiamenti personalizzati, capaci di evidenziare le capacità sportive e le prestazioni della nuova Lamborghini Revuelto.

GUARDA ANCHE: Togg: oltre 175.000 preordini in soli dieci giorni per il suv T10X

La nuova Revuelto di casa Lamborghini, infatti, è disponibile con pneumatici Bridgestone Potenza Sport e con pneumatici Blizzak LM005 per l’inverno, al fine di rispondere al meglio alle esigenze di tutti i guidatori.

I pneumatici Bridgestone, sviluppati e prodotti in Italia per Lamborghini, sono ad alte prestazioni e creati su misura per la nuova supercar, dotata di tre motori elettrici che alimentano le ruote anteriori e di un motore a combustione interna V12 che alimenta le ruote posteriori.

Il design e i materiali scelti da Bridgestone sono tali da contribuire a fornire ottime performance ad alta velocità e un eccellente controllo dei veicolo, a cui si affianca una incredibile aderenza su fondo asciutto e bagnato.

Steven De Bock, Vice President Consumer Replacement e OE di Bridgestone EMIA, ha commentato: “Bridgestone ha sviluppato dei pneumatici su misura per Lamborghini che completano ed esaltano perfettamente il carattere della Revuelto. Abbiamo creato un equipaggiamento in grado di offrire le caratteristiche di maneggevolezza necessarie per un veicolo ad alta potenza, compresa la tecnologia Run-Flat, senza comprometterne le prestazioni. Abbiamo inoltre fornito un’opzione invernale di pneumatici su misura in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti, assicurando che la Lamborghini Revuelto possa essere apprezzata in tutte le condizioni, tutto l’anno”.

Cristian Mastro, Direttore Marketing di Lamborghini, ha commentato: “Siamo particolarmente lieti di confermare ancora una volta Bridgestone come partner esclusivo per i pneumatici. Questa partnership sulla nuova Revuelto rafforza ulteriormente collaborazione tra le due aziende per l’equipaggiamento delle nostre supercar, dopo il recente sviluppo di pneumatici Bridgestone personalizzati per i modelli Huracán STO, EVO, Tecnica e Sterrato”.