Il nuovo capitolo della campagna firmata Montblanc si chiama The Library Spirit – Episode: London e viaggia alla scoperta di luoghi di cultura, capaci di risvegliare l’immaginazione.

GUARDA ANCHE: Julia Garner e Simone Ashley con George Clooney per il nuovo spot Nespresso

Ecco quindi che quando ci si ritrova immersi negli scaffali colmi di libri, le parole ritrovano il loro ruolo ispiratore e consentono di raccontare storie che arrivano fino nel profondo dell’anima di ognuno.

Montblanc - the library spirit

Attraverso The Library Spirit – Episode: London, Montblanc invita a entrare nell’universo di parole di una Maison che da sempre trova le sue radici nel mondo della scrittura. In questo specifico capitolo, Montblanc esplora la città di Londra.

Protagonisti della campagna sono l’attore James Norton, la modella e cantautrice Karen Elson e il modello Arthur Gosse.

La London Library non è solo un luogo per il tradizionale studio dei classici, ma anche uno spazio che riflette la vivace città multiculturale in cui si trova. Qui si può scavare in profondità e trovare una nuova ondata d’ispirazione in qualcosa di inaspettato, che va controcorrente. In questo secondo episodio di The Library Spirit, lo spirito di Londra ci invita ad apprezzare i classici senza tempo rendendoli nostri, trasformandoli per adattarli al nostro stile e sovvertire l’ovvio”, racconta Marco Tomasetta, Direttore artistico di Montblanc.