Nespresso mostra il lato giocoso del caffé e lo fa attraverso uno spot pubblicitario che vede ancora una volta come protagonista George Clooney, affiancato per la prima volta da Julia Garner e Simone Ashley.

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Nespresso vuole celebrare il gusto di Vertuo e lo fa attraverso il nuovo spot “The Bet”. Il brand continua con l’impegno di offrire esperienze di caffè incomparabili, andando incontro alle esigenze di tutti gli amanti del caffè.

Parlando del dietro le quinte durante le riprese del film, George Clooney ha dichiarato: “Lavorare con Julia Garner e Simone Ashley è stato fantastico e tutti noi abbiamo avuto l’opportunità di iniettare la nostra personalità nel film. Non mi piace prendermi troppo sul serio, per cui non mi è dispiaciuto essere messo in difficoltà da loro due, anche se alla fine sono stato io a indossare il casco da motociclista rosa acceso. Credo di essermela cavata bene”.

Commentando la sua prima apparizione commerciale per Nespresso, Julia Garner ha affermato: “Mi considero un’ambasciatrice non ufficiale del caffè, quindi lavorare a questa campagna Nespresso accanto a talenti incredibili è stato un sogno! Ho adorato la giocosità della sceneggiatura e il tono generale del film, che sembra confermare il mio sospetto di allineare i sapori del caffè a qualsiasi stato d’animo io senta in quel momento”.

Simone Ashley ha aggiunto: “Ci siamo divertiti molto a girare questo film e abbiamo riso molto sul set. Adoro l’equilibrio tra arguzia e glamour degli spot televisivi di Nespresso e sempre con un richiamo al riciclo!”.

Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova campagna, che riunisce per la prima volta George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley. Questa campagna mette in risalto gli stili di caffè superiori che si possono creare con la nostra gamma Vertuo, offrendo ai clienti il gusto indimenticabile del caffè Nespresso ogni volta. Abbinare le personalità e gli stati d’animo delle persone ai loro profili di consumo è la vera essenza di Vertuo: c’è un caffè per ogni momento. E coglieremo sempre l’opportunità di coinvolgere i nostri clienti nel riciclo delle capsule Nespresso”.