Il celebre surfista Leonardo Fioravanti collabora con Panerai in una serie di iniziative che puntano a rafforzare maggiormente il legame della Maison di orologi di lusso con il mondo marino.

GUARDA ANCHE: Timex orologi: il nuovo modello Marlin Automatic

Il campione di surf italiano è tra i 10 migliori professionisti della World Surf League e vanta la vittoria dei tornei Sydney Surf Pro 2020, Ericeria EDP Vissla Pro 2022, oltre al secondo posto al WSL Chiampionship Tour 2023 a Pipeline.

Secondo il CEO di Panerai Jean-Marc Pontroué, il rapporto con Leonardo Fioravanti è un risultato naturale: “Leonardo incarna i valori e l’etica di Panerai. Ha dimostrato innumerevoli volte la sua determinazione incrollabile, l’ambizione di rischiare e la flessibilità sotto pressione, ottenendo risultati notevoli: è un modello da seguire e un solido pilastro della nuova generazione di giovani atleti. Siamo entusiasti di avventurarci con lui in questa disciplina sportiva, unendo il savoir-faire orologiero di Panerai, caratterizzato da innovazione tecnologica e precisione affidabile”.