Thimothée Chalamet, attore ventisettenne franco-americano è il nuovo testimonial della fragranza maschile Bleu de Chanel.

Dopo Gaspard Ulliel, scomparso prematuramente lo scorso anno, la maison ha scelto il giovane attore dalla carriera promettente e già noto a livello internazionale.

GUARDA ANCHE: Zendaya nuova ambassador di Louis Vuitton per la campagna Capucines

Interstellar di Christopher Nolan, Lady Bird e Piccole Donne di Greta Gerwig, Beautiful Boy di Felix Van Groeningen, The French Dispatch di Wes Anderson, Don’t Look Up di Adam McKay ma ancora Dune di Denis Villeneuve e Bones and All di Luca Guadagnino sono solo alcuni dei titoli che hanno contribuito a rafforzare la carriera di Thimothée Chalamet che presto vedremo nei panni di Willy Wonka nel film musicale “Wonka”, prequel del romanzo di Roal Dahl, “Charlie e la fabbrica di cioccolato”.

L’attore interpreterà anche Bob Dylan nel prossimo film di James Mangold, le cui riprese inizieranno quest’estate.

La nuova era di Thimothée Chalamet e Bleu de Chanel prenderà il via con la nuova campagna stampa scattata da Mario Sorrenti e in uscita a giugno. Campagna accompagnata da un film pubblicitario diretto da Martin Scorsese, che uscirà invece nell’autunno 2023.