Si chiama The Glass of Age ed è la nuova campagna firmata di Alex Da Corte per Prada, che vede protagonista Scarlett Johansson. La campagna vuole rendere omaggio alla celebre borsa Prada Galleria.

GUARDA ANCHE: Jimmy Choo: Gisele Bündchen è la protagonista della nuova campagna

Prada - The Glass Age campaign

L’iconica borsa Prada Galleria e l’attrice di fama internazionale Scarlett Johansson si incontrano per dare vita a una nuova campagna che racconta l’arte e la creatività di Alex Da Vita. Continua così il dialogo tra Prada e gli artisti, al fine di esplorare culture e linguaggi.

Prada - The Glass Age campaign

Nella campagna Scarlett Johansson è sempre in trasformazione, inquadrata e reinquadrata, in situazioni cui il colore è traduzione di emozione: l’attrice viene quindi trasformata e ricontestualizzata attraverso il colore e la silouhette della borsa Prada Galleria diventa una sorta di tela bianca e uno specchio che riflette il mondo trasformato che la circonda.