La decima edizione della Monte-Carlo Fashion Week è pronta a debuttare: è stata organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode (CMM), in collaborazione con il Governo Monegasco e la Mairie di Monaco e andrà in scena dal 17 al 21 maggio.

GUARDA ANCHE: Gruppo Armani, Tadao Ando e Arada annunciano Armani Beach Residences Palm Jumeirah a Dubai

A partecipare allo speciale evento sono attesi nomi di spicco, che vanno da Genny a Roberto Cavalli, Benoit-Louis Vuitton e altri ancora.

“Siamo orgogliosi di supportare i designer internazionali offrendo loro il Principato di Monaco come una vetrina prestigiosa sul mondo”, ha dichiarato Federica Nardoni Spinetta, Presidente CMM.

Monte-Carlo Fashion Week 2023 Copyright @MCFW @CMM - ph. Gabriele Rigon

La manifestazione debutterà al Fashion Hub, nella cornice esclusiva dello Yacht Club di Monaco, mentre a fare da sfondo al ricco calendario, oltre allo Yacht Club, saranno il Museo della Collezione delle automobili di S.A.S. il Principe di Monaco e il Grimaldi Forum.

Si tratta di un evento internazionale, ricco di ospiti e creativi provenienti da tutto il mondo. A finire ci sarà l’attesissima Cerimonia dei MCFW Fashion Award 2023, durante la quale saranno premiati creativi e personalità del mondo della moda che si sono distinte per la loro etica e per la loro visione innovativa.