Mango Man rinnova la partinership con Antoine Griezmann per presentare la nuova collezione e il nuovo concept del marchio, che si basa sul superamento dei propri limiti.

mango antoine griezmann

GUARDA ANCHE: Bershka festeggia 25 anni e cambia look

Il calciatore Antoine Griezmann torna ad essere il nuovo volto della campagna Mango Man, costruita intorno a capi versatili che possono essere indossati in tutti i momenti della giornata, garantendo comfort e stile. Non mancano capi sartoriali dal profilo rilassato, camicie estive e giacche che si abbinano perfettamente ad ogni outfit.

mango antoine griezmann

Antoine Griezmann racconta: “Move Forward è un’espressione che rappresenta la mia vita e mi collega a Mango Man, ai suoi valori, al suo stile e alle caratteristiche dei capi”. Ha anche sottolineato che nei momenti difficili non è mai rimasto a guardare: “Dopo le cadute, mi sono sempre rialzato, ho provato di nuovo e ho avuto la determinazione di guardare avanti e inseguire il mio prossimo obbiettivo”.

mango antoine griezmann

Lino e maglia primeggiano tra i tessuti e la palette di colori ruota attorno alle tinte neutre, verdi e marroni, che si affiancano a nuance più estive declinate su camice, completi, tricot e pantaloni.

mango antoine griezmann

A completare la collezione Mango Man ci sono sandali, espadrillas, zaini e borse da viaggio.