Il marchio di lifestyle Guess presenta Guess Uomo Acqua, la nuova fragranza dedicata all’universo maschile; si tratta del secondo profumo che entra a far parte della linea Guess Uomo, richiamando la purezza e la freschezza del mare.

GUARDA ANCHE: Armani Acqua for Life supporta Wateraid in partnership con Douglas

Guess Uomo Acqua offre libertà e freschezza, attraverso le note olfattive che richiamano il Mediterraneo; l’uomo Guess sprigiona così la sua forza attraverso una fragranza legnosa aromatica in cui non manca un tocco di limone rinfrescante, gli aromi di ginepro e il caldo legno di sandalo.

guess profumo

“Sono stato ispirato dal concetto di dualità e dalle diverse caratteristiche dell’oceano. Sapevo che questa fragranza doveva avere la capacità di essere allo stesso tempo calma e selvaggia nel suo spirito più profondo. Ho usato il cardamomo e il fumo del palo santo per simboleggiare l’asprezza e la forza del mare. Gli ingredienti dall’effetto calmante come la salvia sclarea, il cetriolo e i legni simboleggiano un’anima pacifica e meditativa. Insieme creano la perfetta armonia che racchiude la diversità del mare e dell’uomo UOMO ACQUA”, afferma il naso Clement Gavarry di Firmenich.