Futuristica e rivoluzionaria la nuova maschera viso a Led di FOREO (disponibile in due versioni) segna un nuovo capitolo per la skincare “at home” con device sempre più performanti e professionali, e tecnologie personalizzate.

FOREO MASCHERA VISO DEL FUTURO

GUARDA ANCHE: EspressOh presenta Oh Sole Mio, il bronzer a tempera

Una sola maschera viso in silicone che a seconda del colore rassoda, illumina, leviga, agisce sulle rughe e molto altro ancora. Questa è una delle grandi e importanti novità di Foreo, azienda svedese tra i più grandi leader nel settore beautytech grazie ai suoi numerosissimi device dedicati alla skincare.

FOREO MASCHERA VISO DEL FUTURO

Si chiamano FAQ 201 e FAQ 202 e sono maschere a luce LED a spettro completo.

Realizzate in silicone flessibile, le maschere FAQ 201 e FAQ 202 sono ultraleggere, wireless e si adattano perfettamente ai contorni del viso per garantire una copertura uniforme della luce LED. Dotate di una fascia in silicone dietro alla nuca, tengono quindi perfettamente da sole e permettono di poter fare qualsiasi cosa, che sia leggere, lavorare, fare diverse attività, mentre agiscono sul viso e regalano trattamenti viso ai livelli di una Spa.

FOREO MASCHERA VISO DEL FUTURO

Ovviamente come accade per diversi dispositivi Foreo, anche le maschere FAQ possono collegarsi alla propria app per offrire un trattamento su misura, preciso e ancora più efficace, con consigli mirati per una beauty routine personalizzata.

FOREO MASCHERA VISO DEL FUTURO

FAQ 202 è dotato di 8 diverse lunghezze d’onda (3 in FAQ 201), incluso il NIR, e ben 500 replicatori di luce, per consentire alla luce LED di penetrare uniformemente nella pelle. Il tutto studiato e dermatologicamente testato per targetizzare i segni dell’invecchiamento ed altri problemi della pelle, mentre tu fai letteralmente qualsiasi altra cosa.

Entrambe vengono fornite con il FAQ Silicone Cleaning Spray per poter pulire adeguatamente la maschera dopo ogni uso.