Chitè lancia una nuova sezione di capi dedicati al mondo della sposa, pensati per rendere unico un giorno speciale in cui ogni dettaglio deve essere curato al meglio.

GUARDA ANCHE: Vera Wang Bride lancia la nuova collezione BRIDESMAID

In quest’ottica Chitè ha sviluppato capi perfetti dedicati alla sposa e alle damigelle; ogni capo può essere personalizzato con ricami per conferire ancora più unicità.

La scelta di Chité di dedicarsi al mondo sposa nasce dall’esperienza diretta di matrimonio di Chiara Marconi (co-founder e CEO di Chité); Chiara chiese a Federica Tiranti (socia e Direttrice Creativa di Chité) di realizzare qualcosa ah hoc per il giorno del fatidico Sì.

Chité wedding

Per la sposa, Chitè ha pensato a diversi capi, tra cui un kimono, un nuovo modello di reggiseno a fascia push-up con spalline rimovibili, ma anche la slipdress corta e la slipdress lunga.

Per le damigelle, invece, Chitè ha creato capi in nuance tenui come i pigiamini in verde salvia e la slipdress rosa, a cui si aggiunge lo slip Lover.

Federica Tiranti, co-founder e Direttrice Creativa di Chité ha dichiarato: “Partecipare indirettamente alla giornata più importante di ogni donna è meraviglioso, vogliamo accompagnarla all’altare e far in modo che con i nostri capi si senta perfetta e unica. La nostra sposa inizierà questa magica giornata proprio dallo strato più intimo, dal primo all’ultimo minuto di questa giornata molto speciale”.