Vera Wang presenta la nuova collezione Bridesmaid e si ispira all’energia e all’innovazione della destinazione estiva Newyorkese, gli Hamptons. In collaborazione con Pronovias Group la celebre designer lancia 54 nuovi abiti per damigelle, in cui spiccano stili e colori differenti.

GUARDA ANCHE: Pronovias lancia Essence of Love: capsule collection ispirata ai red carpet

I colori vivaci e abiti sensuali sono il punto di partenza della seconda collezione di abiti bridesmaid realizzata da Vera Wang e pronta a segnare le tendenze di stile per le nuove damigelle, grazie alla creazione di silouhette speciali e innovative, che si affiancano a una ricca palette di colori.

vera wang bride nuova collezione

La nuova collezione Vera Wang mostra l’inconfondibile stile della designer, dettato da finiture artigianali e colori che spaziano da tinte vivaci a nuance sfumate. Non mancano spacchi laterali, scollature geometriche e cutaway sulla schiena.

A proposito della collezione, Vera Wang ha sottolineato: “È quell’energia, quella giovinezza, quel senso di cool. Questi abiti cono fatti per adattarsi a qualsiasi taglia o corporatura e tirare fuori la loro sicurezza”.