Con la bella stagione ormai arrivata c’è voglia di sole e di viaggi o week-end fuori porta per assaporare l’estate alle porte.

GUARDA ANCHE: EspressOh presenta AROMA LIGHT metà rossetto e metà lip balm

Già nel 1927, Mademoiselle Chanel, da sempre guidata da uno spirito avanguardista, decide di declinare le sue linee di trattamento e make-up in formati più piccoli, per poter accompagnare facilmente le donne ovunque, in qualsiasi occasione. Prodotti essenziali da tenere sempre a portata di mano in modo pratico, che sia per il giorno, per una serata speciale oppure un viaggio o week-end last minute.

chanel beauty formati mini per viaggio

Per la nuova stagione, Chanel ha scelto di prendere ispirazione da questi formati tanto amati da Coco per la nuova collezione LES BEIGES “Summer To-go”.

La maison ripropone quindi alcuni best-seller del brand e indispensabili per l’estate, in un nuovo formato mini e in edizione limitata.

Tre, i prodotti immancabili in mini size.

Chanel: i formati mini in travel size per l’estate

Tra i nuovi prodotti da infilare in valigia o in borsa per averli sempre a portata di mano, LES BEIGES EAU DE TEINT in formato da viaggio (15 ml). Tanto amato per la sua texture leggerissima, aggiunge colore all’incarnato grazie alle microsfere di pigmenti che depositano sulla pelle colore e un velo luminoso per un effetto radioso ultra naturale. Disponibile in 8 tonalità.

chanel beauty formati mini per viaggio

Anche LES BEIGES CRÈME BELLE MINE ENSOLEILLÉE viene proposta in una versione da viaggio, sempre 15 ml, per un viso e una pelle come baciata dal sole. Una crema gel da applicare con le dita o il pennello su guance, naso, fronte e décolleté per un make-up ultra naturale. Disponibile in 3 tonalità per un’abbronzatura custom made.

Infine nel beauty dedicato al periodo estivo non può assolutamente mancare LES BEIGES HUILE ILLUMINATRICE, un prodotto ibrido e amatissimo, proposto in formato viaggio da 50 ml. Un olio che cattura la luce e veste la pelle di leggeri bagliori iridescenti dorati con una formula arricchita di olio di gelsomino. Da applicare sul viso, ma anche su spalle e décolleté, capelli e braccia per un risultato shiny e naturale.