Zalando e Paco Rabanne danno vita ad una nuova capsule collection disponibile solo su Zalando, una delle piattaforme leader in Europa per la moda e il lifestyle.

GUARDA ANCHE: Bella Hadid x ABOUT YOU: nuova collezione ispirata agli anni 2000

zalando paco rabanne

Si tratta di una collezione che punta su modelli dinamici e colori accesi; ogni capo è pensato per dare emozioni e stimolare i sensi, invitando chi li indossa a risvegliare la propria personalità, liberando il proprio Io più colorato.

zalando paco rabanne

La capsule collection è composta da 40 pezzi, di cui 20 capi prêt à porter, 17 accessori e 3 modelli di calzature che ricordano i pezzi iconici di Paco Rabanne.

zalando paco rabanne

Lena-Sophie Röper, Director Designer & Luxury di Zalando dichiara: “La capsule di Paco Rabanne rappresenta un passo importante nel nostro percorso per diventare un punto di riferimento per la moda firmata. Con la nostra specifica competenza nel settore Designer, siamo una fonte di ispirazione per i nostri clienti e presentiamo loro i brand nostri partner attraverso un’esclusiva esperienza personalizzata. La nostra collaborazione con la casa di moda Paco Rabanne si inserisce in questa direzione, coniugando la visione creativa del brand e la nostra distintiva e stimolante esperienza di acquisto di capi designer per la nuova generazione di consumatori del lusso”.

zalando paco rabanne