Il Togg T10X, il primo smart device born electric della Turchia, arriva a 175.000 preordini in soli 10 giorni. Le prime consegne sono passate da 12.000 a 20.000 unità e la produzione del primo anno da 20.000 a 28.000.

GUARDA ANCHE: Autohero svela i vantaggi di comprare auto usate

Togg T10X

In seguito a questi volumi di preordini, Togg ha organizzato una lotteria digitale per selezionare i primi utenti che prenderanno in consegna il suo smart device elettrico, il SUV di segmento C T10X.

Considerato molto più di un mezzo di trasporto, il Togg T10X fornisce connettività alimentata dall’intelligenza artificiale all’interno di una realtà che mette insieme l’attuale stile di vita digitale, l’e-commerce e la mobilità.

Togg T10X

Gli utenti che hanno effettuato il preordine tramite il sito web e l’app Trumore sono stati 177.467 tra il 16 marzo e il 27 marzo e tutti i preordini sono stati inseriti in automatico all’interno della lotteria che ha portato all’estrazione di 12.000 vincitori, che poi si sono ampliati a 20.000 fortunati che potranno prendere in consegna i veicoli di questo primo ciclo di produzione.

Togg T10X

Il CEO di Togg, M. Gürcan Karakaş, ha dichiarato: “Il feedback positivo che abbiamo ricevuto per il nostro primo smart device è stato travolgente. Dimostra l’orgoglio della popolazione turca nel sostenere le competenze e professionalità nazionali, ma anche l’esistenza di una nuova generazione di utenti sensibile a una diversa prospettiva sulla mobilità e sul modo di interagire con le tecnologie innovative. La nostra lotteria digitale è essa stessa un esempio della nostra volontà di approcciare gli utenti attraverso una metodologia non convenzionale. Questo approccio innovativo caratterizzerà tutto il nostro ecosistema in crescita. Al momento siamo concentrati sulle consegne nazionali, ma il livello di interesse senza precedenti che si è scatenato in Turchia prepara sicuramente il terreno per il nostro ingresso nei mercati europei di esportazione previsto nel 2024″.