Da circa un anno è nata la collaborazione tra Eastpak e Telfar Clemens; i due brand, unendo le forze, hanno iniziato un viaggio insieme, reinterpretando l’iconica tote Telfar in una borsa nera in co-branding e in una piccola tracolla rotonda.

GUARDA ANCHE: & Other Stories: co-lab con il brand sudafricano Sindiso Khumalo

Dopo il primo successo, Telfar e Eastpak hanno scelto di lanciare due nuovi colori, il verde oliva e il rosso, mettendo insieme l’attitude newyorkese di Telfar e il “Built To Resist” di Eastpack.

TELFAR EASTPAK

Le iconiche shopper sono pensate come accessori utili e studiati in ogni minimo dettaglio; gli spallacci ultra-ergonomici trasformano la borsa a tracolla in zaino e di nuovo in shopping bag. Non manca il porta borraccia esterno a rendere ancora più funzionale la Telfar Shopper.

Esiste poi la versione “S” della Shopper Telfar, con rivestimento esterno impermeabile e scomparto principale con cerniera, tracolla removibile e doppio portaoggetti esterno.

TELFAR EASTPAK

Infine Telfar e Eastpak presentano la Telfar Circle, caratterizzata da un esclusivo design, una forma unica che mette insieme stile e versatilità. Anche la Circle presenta un guscio esterno goffrato e diverse tasche porta oggetti. La tracolla è removibile e lo spallaccio è imbottito.

La collezione Eastpak x Telfar in verde oliva e in rosso è disponibile sui canali Telfar e sui canali Eastpak, nonché presso rivenditori selezionati.