Fondato nel 2005, Supergoop! è un brand di skincare specializzato nei trattamenti SPF per garantire sempre e comunque la migliore protezione solare e contro i raggi UV ad ogni tipo di pelle.

Ex insegnante, e madre di famiglia, Holly Thaggard decide di lanciarsi in un progetto ambizioso: cambiare le menti riguardo alle protezioni solari e al loro utilizzo.

SUPERGOOP_Holly_Thaggard
Holly Thaggard

Avendo perso un suo parente stroncato da un tumore della pelle a soli 29 anni, Holly Thaggard si interessa, e poi si appassiona alle varie protezioni solari. Il tumore della pelle, è infatti uno dei cancri più comuni, ma il rischio di svilupparlo può essere ridotto applicando quotidianamente una protezione solare adeguata.

GUARDA ANCHE: Rihanna presenta il nuovo mascara volumizzante di Fenty Beauty

Non solo, anche i diversi segni dell’invecchiamento cutaneo sono causati dal sole. Ecco perché è fondamentale cambiare il modo in cui ognuno di noi si approccia alla protezione solare. Con Supergoop!, Holly Thaggard ha voluto creare prodotti per la pelle con formule SPF innovative ed ingredienti selezionati. Questo per sensibilizzare le persone sull’uso del filtro solare, e dimostrare che usarli e applicarli, potrebbe essere anche persino divertente e stimolante. Basta trovare il prodotto giusto!

Supergoop - Glowscreen_SPF30_50ml_Packshot

La particolarità di Supergoop! è senz’altro di proporre prodotti adatti ad ogni tipo di pelle ma anche e soprattutto ad ogni tipo di esigenze per fare in modo che l’applicazione di un SPF non sia mai più considerato noioso e di conseguenza evitato.

Tra i prodotti star del brand ecco UNSEEN SUNSCREEN: una base schermo solare in gel, trasparente e senza profumo con SPF 30. Con una texture impalpabile, è non solo invisibile sulla pelle ma si applica e si assorbe così facilmente che sembra anche di non averlo. Ideale da usare non solo da solo, ma anche come ottima base per il make-up.

Supergoop - Glowstick_SPF50_20g_Packshot

Oltre alle diverse basi schermo solare (idratanti, matte, o ancora 100% minerali) tra i prodotti del brand da testare ASSOLUTAMENTE c’è anche la (RE)SETTING 100% MINERAL POWDER SPF 3O. Un SPF in polvere da applicare anche (e soprattutto) sopra il makeup, e che oltre ad offrire una protezione solare aiuterà a fissare il make-up, ma anche levigare e opacizzare la pelle. Un prodotto ingegnoso e sicuramente geniale.

Supergoop - Resetting_Powder_SPF30_Packshot

Infine, GLOW STICK SPF 50 è una protezione solare idratante e luminosa, che oltre a proteggere la pelle dai raggi UV offre una sensazione rinfrescante. Da usare come illuminante su viso, décolleté e spalle.