Dopo i successi ottenuti con l’e-commerce, il food-truck e il pop-up restaurant Mocho apre a Milano il fast food Meat Crew, il primo in Italia ideato da uno youtuber.

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Mocho, imprenditore e content creator appassionato di cibo made in USA, dopo aver aperto il suo e-commerce, apre ufficialmente le porte di Meat Crew, il suo primo fast food situato a Milano.

Oltre 5.000 sono le persone che sono state servite dal suo food-truck e oltre 1.000 in tre giorni al temporary restaurant; di fronte a questi risultati, Mocho ha accettato la sfida imprenditoriale di aprire il suo primo fast food ufficiale nel capoluogo lombardo.

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Il menù prevede piatti iconici dello stile Meat Crew, che in molti hanno già avuto modo di degustare proprio al food-truck o al pop-up restaurant, come il Crispy Double Smash o il Chili Dog, a cui si affiancano oggi molte nuove ricette.

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Oltre ai tavoli, il fast food prevede la possibilità sia di delivery, sia di take away, ma offre anche una zona dedicata al merchandising e ai prodotti disponibili anche sull’e-comemrce.

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Mocho afferma: “Dopo il lancio del food truck e l’apertura del pop – up restaurant, aprire un fast food targato “Meat Crew” è un sogno che si realizza e una grande opportunità di crescita, il 2023 non poteva che iniziare nel migliore dei modi, cogliendo questa nuova sfida che vedrà nascere altri, importanti e sempre più ambiziosi progetti per “Meat Crew” e che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’espansione del marchio. Come in occasione dell’apertura del pop – up restaurant cercherò di essere sempre presente al fast food e di accogliere i clienti per poter finalmente gustare con la mia community tutto il vero gusto del cibo Made in USA, ricordando sempre che il bacon va rigorosamente mangiato super crispy e che di burro in pentola non ce n’è mai abbastanza”.