La Horsebit 1955, la borsa iconica della Maison Gucci, torna protagonista con una nuova campagna, realizzata da Mert&Marcus, con la partecipazione di Halle Bailey, Hanni e Julia Garner, tre donne che stanno lasciando il segno all’interno delle proprie professioni e passioni.

nuova campagna gucci horsebit 1955 borsa hanni julia garner halle bailey

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Nelle immagini della campagna le tre donne emergono in ritratti intimi, in cui non mancano sfondi dai colori vivaci, con un unica grande protagonista: la borsa Horsebit 1955 firmata Gucci.

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La campagna racconta lo stile senza tempo della borsa Horsebit 1955, simbolo della tradizione della Maison, che vuole promuovere artigianalità e raffinatezza, grazie a una visione sempre attuale di capi ed accessori.

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Da sempre Gucci trova la propria ispirazione all’interno del mondo equestre, diffusissimo tra i clienti della Maison, soprattutto ai suoi esordi. Questo speciale legame è rimasto nel tempo e lo dimostrano elementi come il Morsetto apparso sui mocassini che sono diventati una calzatura iconica.

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