Tutti ormai conoscono il brand Drunk Elephant, famoso per i suoi “smoothie”, ossia i suoi prodotti da mischiare tra loro proprio come lo si farebbe con i diversi ingrendienti di uno smoothie personalizzato.

GUARDA ANCHE: Armani Acqua for Life supporta Wateraid in partnership con Douglas

drunk elephant prodotti

drunk elephant prodotti

Tra le grandi novità del brand, c’è Bouncy Brightfacial, la nuova maschera illuminante che corregge le imperfezioni come macchie scure, segni post-acne o altri segni legati al sole e aiuta a schiarire la pelle rendendola più uniforme.

drunk elephant prodotti

Si tratta di una maschera leave-on (da non risciacquare) che si traduce in un complesso schiarente triplice-antiossidante con una formula arricchita con  acido azelaico, acido salicilico, ma anche oli vegetali idratanti ((marula, chia, tè verde fermentato e semi di zucca), ceramidi, niacinamide, tocotrienoli e acidi grassi.

drunk elephant prodotti

Come usarlo: applicare 2-3 erogazioni come ultimo passaggio della propria routine serale, ma anche mattutina. La maschera può anche essere mischiata al siero o alla crema idratante Drunk Elephant, senza MAI dimenticare di applicare anche una crema solare ad ampio spettro durante il giorno.

Il filtro solare deve essere applicato sempre e ogni giorno durante l’utilizzo del prodotto ma non solo: sarà importante usare il filtro solare anche una settimana dopo aver cessato l’utilizzo del prodotto.

Disponibile in esclusiva presso i beauty store Sephora e online.