Dr. Martens apre a Napoli il nuovo flagship store, dedicato agli spiriti ribelli e style addicted, proponendosi come punto di riferimento per i fan del brand.

GUARDA ANCHE: Fratelli Rossetti annuncia nuove aperture a Doha, Roma e Firenze

negozio dr. martens napoli indirizzo

Il nuovo negozio si aggiunge alle precedenti aperture di Milano, Roma e Verona a sottolinea l’impegno del brand di puntare su una presenza sempre più partecipativa sul territorio italiano. L’obiettivo è far conoscere l’ampia gamma di prodotti firmati Dr. Martens.

In linea con gli altri store, anche il flaghsip store di Napoli presenta uno spazio realizzato all’insegna dei valori iconici del brand, che vuole mettere in evidenza la libertà di espressione e il supporto alle realtà artistiche locali. A rendere unico lo store di Napoli è, infatti, Resli Tale, esperto di stampa tipografica e monotipo, laureato all’Accademia di Belle Arti di Napoli e insegnante alla Pencil Art School di Roma.

negozio dr. martens napoli indirizzo

All’interno dello store di 81 mq2 è presente l’ampia gamma di prodotti del brand tra cui la linea Originals con l’Icon-boot 1460, il 3-eye 1461 e il 2976, passando per le varianti Jadon, Sinclair e Bex, a cui è stata affiancata la linea Made in England.