Ginori 1735 presenta Domus, la nuova home collection che mette in risalto l’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design. Attraverso questa speciale collezione, la Maison presenta una nuova offerta, con lampade, arredi e tessuti, che completano la collezione cristalli e posate.

GUARDA ANCHE: Da Kartell c’è una vera e propria voglia di Bourgiemania

Con la home collection Domus, Ginori porta l’arte all’interno della vita quotidiana, esprimendo al meglio quelle che sono le potenzialità del marchio, senza mai perdere di vista la sua identità e la sua creatività.

Domus è composta da lampade, arredi e tessuti, il tutto di altissima qualità e realizzato in collaborazione con Barovier&Toso e Rubelli, scelti per la loro maestria e la comune sensibilità creativa. La collezione è interamente made in Italy e racconta la naturale evoluzione della Maison che si rivolge principalmente alle nuove generazioni di consumatori, offrendo loro un concetto di lusso quotidiano che si afferma anche nel design, nell’architettura e nell’arredamento.

“Domus è espressione della continua capacità di evoluzione di Ginori 1735, che si pone l’obiettivo di continuare ad esplorare il proprio mondo e quelli vicini, anche sperimentando nuove sfide, con la volontà di dialogare sempre con nuovi mercati e nuovi clienti” ha commentato Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735.