Pronovias presenta la nuova capsule “Essence of Love” fatta da 16 abiti da sposa che raccontano le nuove tendenze haute couture, dedicate alla sposa moderna, interessata allo stile delle celebrities.

pronovias nuova collezione

GUARDA ANCHE: Lingerie per sposa: nuova collezione Hanro per il tuo matrimonio

Leader nel mondo degli abiti da sposa, Pronovias presenta la nuova capsule ispirandosi a celebrità come Marta Diaz, Nadia Aviles, ma anche alle influencer italiane Flora Canto e Carlotta Rubatelli e top model come Karolina Pisarek-Salla o Michelle Salas.

pronovias nuova collezione

Alessandra Rinaudo, direttore artistico di Pronovias Group, ha disegnato questa nuova capsule collection e ha sottolineato: “L’idea è nata quando abbiamo visto che molte clienti sono arrivate nei nostri negozi chiedendo informazioni sugli abiti disegnati per le celebrità, quindi abbiamo deciso che dovevamo lanciare una collezione ispirata a questi. Inoltre, abbiamo anche rinnovato e creato nuove linee sensuali e design moderni come secondi abiti, tutti ispirati allo stile dei red carpet”.

pronovias nuova collezione

I 16 abiti contenuti nella capsule “Essence of Love” hanno forme diverse e design speciali, affinché ogni sposa possa trovare l’abito che meglio la rappresenti. Spiccano scollature incrociate, corpetti a punta asimmetrici, spacchi vertiginosi e maniche che lasciano le spalle scoperte. Non mancano pizzi e ricami a impreziosire gli abiti, al fine di donare un look elegante e sofisticato per il giorno più importante.

pronovias nuova collezione